Benvenuti!

Benvenuta a Te che sei Donna, Mamma, Nonna, Ragazza. Benvenuto a Te che sei Papà o Nonno (sì potete leggere anche voi, anzi penso proprio che DOVRESTE leggere, per schiarirvi le idee talvolta confuse da retaggi antichi come l’invenzione della ruota).

Spiegherò brevemente chi è l’Operatore Olistico del Maternoinfantile cosa fa e la figura del Maternal Personal Trainer. Nomi che fanno quasi spavento e fanno pensare a pratiche che prevedono l’uso di cose dai dubbi profumi e sessioni di allenamento che nemmeno un marines se le sogna. Voglio tranquillizzarti, è tutto il contrario 😊

L’Operatore Olistico del Maternoinfantile è un facilitatore della salute e dell’evoluzione personale, nello specifico della Mamma e del suo bambino (la Diade). Lavora con soggetti sani e con la parte sana di soggetti malati (non è un medico e non si improvvisa tale!) aiutandoli a trovare l’armonia psicofisica mediante tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali, spirituali e favorisce l’empowerment (conquista della consapevolezza di sé e del controllo sulle proprie scelte).

Il Maternal Personal Trainer (o PT Ostetrico) è una figura professionale che opera su soggetti sani, con gravidanze fisiologiche, Puerpere e neonati, bambini e Donne in menopausa, approcciandosi con discipline motorie rispettose di tutte le condizioni, non sollecitando inutilmente le articolazioni e curando tutta la sfera del benessere psicofisico senza forzature. “One to one” o in gruppo per condividere un’esperienza di scambio e crescita.

Naturalmente rimango a Tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o se vuoi avere maggiori informazioni sul mio lavoro, scrivimi pure e sarò lieta di scambiare due chiacchiere e illustrati le varie proposte.

Come sempre, mi congedo da Te con un abbraccio💖

…a presto

La Sissy

Pubblicato da Silvia Goretti • Olistica Femminile

Operatrice Olistica Femminile Specializzata, Maternal Personal Trainer, Sofrologia e molto altro 😉✨

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: