Chi sono

Ciao a Tutte!

Durante tutta la mia Vita mi hanno sempre chiesto COSA AVREI VOLUTO ESSERE DA GRANDE, quando invece la domanda giusta era molto più semplice: CHI SEI?

Innanzitutto sono Silvia, un vortice di colori ed energie (da non lasciarsi ingannare con il mio amatissimo abbigliamento in predominanza nero… dietro i colori ci sono un sacco di ricchezze che non possono essere ridotte al “sentito dire” 😉)

Sono mamma di Olimpia sulla Terra e di un altro “Seme di mela” oltre l’arcobaleno.

Dopo 15 anni di lavoro e continuo aggiornamento come estetista, con l’arrivo della Maternità e vivendo anche i suoi lati oscuri, arriva la famosa “tegola in testa”, un RISVEGLIO improvviso!

Quel qualcosa che avevo dovuto tenere nascosto improvvisamente pulsava talmente forte sotto la mia pelle che non potevo più sopprimerlo, l’ho accolto e mi sono rituffata nello studio con una fame che avevo dimenticato.

Così mi sono iscritta alla Mammole School che forma Operatori Olistici Maternoinfantili e Maternal Personal Trainer seguendo entrambi i percorsi.

Mi sono diplomata subito come ACQUAMOTRICISTA PRENATALE e NEONATALE, l’acqua per me ha sempre avuto un richiamo irresistibile.

Ma la fame non cessava e così ho deciso di intraprendere percorsi paralleli, a volte impazzendo 😅 così sono diventata Operatrice di cristalloterapia (passione che vivo già da 20 anni) e studentessa di Sofrologia

La mia passione per le terapie alternative e la medicina olistica è sempre in crescita e ho DECISO che per le mie Donne devo dare il massimo.

Mi sento molto vicina alle Mamme in prossimità del parto, quelle che “cercano la terra per andare a partorire” e alle Donne in Menopausa perché nonostante per me sia ancora lontana, l’ho vissuta molto grazie alle Grandi Donne della mia famiglia… che mi hanno lasciato un’eredità molto particolare ✨

Dopo questo brevissimo riassunto ti dico che questo blog tratta diversi argomenti che riguardano il Femminile, un cammino che toccherà sentieri di scoperta, di gioia, di consapevolezza e anche di dolore…

Sì anche di dolore, perché se non esistesse questa “parentesi” non potremmo conoscere la gioia attraverso l’accettazione che è un saldo cardine della vita e di tutte le Fasi della Luna.

Qui SEI A CASA, non c’è nessuno a GIUDICARTI

Ti parlerò della Fase della Vergine, della Madre e della Crona passando per L’incantatrice, perché qui nessuna è esclusa e se in qualche modo ti sentissi sola, sappi che non è così.

Siediti in cerchio, raccontami di Te e insieme troveremo una risposta ai tuoi perché.

Un abbraccio💖

#Silvia Goretti – Olistica Femminile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: