IDRATA FACE EDITION: olio di oenothera ✨

Bella di notte, probabilmente la conosci con questo nome.

Ora è una pianta che cresce ovunque, ma le sue origini sono desertiche, più precisamente di deserti Americani.

Il suo olio è un potentissimo antirughe, ma è anche un infallibile rimedio per contrastare il deterioramento cellulare in alcuni stati patologici (sotto SUPERVISIONE MEDICA!)

Ricco di acidi polinsaturi tra i quali in grande percentuale: acido gamma-linoleico, acido cis-linoleico, acido oleico, acido palmitico ed altri in percentuali minori.

Perfetto per le pelli più sensibili, indicato anche se soffri di DERMATITE ATOPICA.

Dopo una buona detersione, la sera prima di andare a letto, puoi applicarne qialche goccia con un leggero massaggio per avere una pelle più rosa, uniforme e compatta nel giro di poco tempo perché pregno di principi attivi antiossidanti.

❗Durante il giorno ricorda di utilizzare sempre una crema protettiva spf +30 o +50 (ricorda cloasma, maschera gravidica… ma anche no!)

💡Se fai periodicamente impacchi di olio di oenothera nei capelli, aiuterai a prevenire la caduta degli stessi nel periodo post parto, dove la calata degli ormoni fa aumentare il fenomeno.

Ottimo idratante dalle capacità RIGENERANTI, ottimo su pelle desquamata (molto molto molto secca), eritemi, arrossamenti e in caso di prurito

Se hai bisogno di altre informazioni, chiarimenti o richieste SCRIVIMI pure e sarò felice di poterti aiutare.

Un abbraccio 💖
La Sissy

Pubblicato da Silvia Goretti • Olistica Femminile

Operatrice Ayurvedica & Coach al Femminile, Maternal Personal Trainer

Lascia un commento