Gravidanza Primo Trimestre: parola d’ordine SHOPPING 🤩

Shopping!🤩

Bene, ora che ho attirato la Tua attenzione… Ti parlo davvero di shopping! 🥳

Uno dei primi acquisti quando il “pericolo è scampato” (o ridotto notevolmente) e non si vede l’ora di gridare al mondo “SONO INCINTAAAAA!!!!”, corredato da sorrisi e quel piglio da “adesso posso saltare la fila praticante ovunque…evvaiiiii!”, scherzi a parte, vieni praticamente pervasa da questa mania di acquisti per Te e per il Tuo Grande Amore (che in questo caso non è il Papà, eeeeh fattene una ragione caro).

Ma prima ancora degli abiti premaman, che adesso ti farebbero sembrare ancora una ragazza smilza con dei vestiti abbondanti, c’è una cosa che ha sempre solleticato la Tua attenzione e adesso è venuto il momento anche per Te di sapere di cosa si tratta: il famosissimo CHIAMA ANGELI BALINESE o BOLA MESSICANA.

❔CHE COS’È ❔

Gli originali sono delle sfere che contengono al loro interno un piccolo xilofono che suona accompagnando ogni passo che fai.

La credenza dice che il bambino avvertirà il suono già a partire dalla fine del primo trimestre e lo riconoscerà dalla 16 settimana.

Ce ne sono di tanti tipi, modelli, dalle forme più classiche alle più insolite, dai materiali sostenibili a quelli con delle vere pietre preziose.

Qualche Mamma non gradisce il suono e preferisce che siano le vibrazioni di un cristallo a risuonare attraverso il liquido amniotico e allora opta per i pendenti con pietre dure (ametista, acqua marina, quarzi, gaida…)

…”Una volta indossato questo ciondolo pare che la Mamma acquisisca poteri sovrannaturali” 🤣 ovviamente no, ma sicuramente la farà sentire ancora più connessa al suo bambino perché sa che quel suono o quella vibrazione, stanno cullando e dando le prime forme di ATTENZIONE al suo piccolo.

Afferma ancora una volta a se stessa e al mondo che NON È SOLA NEL SUO CORPO 💞

E tu? Ne hai già scelta una? Potersi per la classica bola/richiamo sonoro o preferisci l’energia di un cristallo?

Puoi rispondere alla domanda anche se sei già Mamma e hai già partorito ☺️ mi fa sempre piacere che le Mamme già “rodate” diano consigli e pareri alle Future Mamme.

Per qualsiasi informazione o approfondimento, scrivimi in privato o qui sotto nei commenti 👇🏻

A presto! 💖
La Sissy

Pubblicato da Silvia Goretti • Olistica Femminile

Operatrice Olistica Femminile Specializzata, Maternal Personal Trainer, Sofrologia e molto altro 😉✨

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: